Nuovo sito internet www.
arredamentinegozivenditaonline.com, per la vendita on line.

Data: 01/09/2016

In questo spazio vogliamo coniugare la nostra vastissima esperienza con le esigenze di rapidità ed economicità richieste da alcune tipologie di clienti. Quindi in tutti i prodotti sono presenti le stesse caratteristiche delle nostre produzioni tradizionali e degli arredamenti professionali che da sempre realizziamo in ambiti diversi da questo.

Flessibilità, funzionalità, qualità, progettualità, riutilizzabilità, marketing coherence, ecc … sono elementi fondamentali che qualsiasi sistema espositivo e di vendita deve possedere.

Non ultima la personalizzabilità; essendo noi a produrre gli arredi, i nostri clienti non sono mai stati costretti a rinunciare e ad accontentarsi, qualsiasi somma vogliano investire nell’allestimento del negozio, è giusto che massimizzino il risultato in base alle loro specifiche esigenze presenti e future, ottenendo solo così il miglior ritorno economico e d’immagine dall’investimento fatto nell’arredamento del negozio.

Attraverso un configuratore di composizioni d’arredo potrete comporre gli elementi che corrispondono alle vostre esigenze. Le tipologie a disposizione sono: banchi per negozi, espositori stand e gondole per negozi, banconi con vetrina, pannelli espositivi per negozi, espositori da parete, bacheche e vetrinette, espositori e tavolinetti pedane per vetrine. Banchi cassa, banchi reception, banchi per negozi di scommesse sportive; banchi per agenzie di viaggio; a breve anche arredi modulari in pronta consegna.

I tipi di negozi interessati sono: abbigliamento uomo e donna, abbigliamento bambini giocattoli, tabaccheria, cartoleria, libreria, profumeria; elettronica, cellulari, elettrodomestici, abbigliamento intimo, merceria, articoli da regalo, bomboniere, gioielleria, argenteria, enoteche, prodotti tipici, articoli sportivi, articoli per la casa, calzature pelletteria, farmacie parafarmacie, alimentari, frutterie, supermercati.

www.arredamentinegozivenditaonline.com l’arredo su misura per negozi è ora venduto anche on line, un passo avanti rispetto ai tradizionali e-commerce e pronta consegna.